Tv&Gossip

La nuova bibbia di Instagram. Fatta dai millennials per i millennials

by Vanityfair.it RSS

La nuova bibbia di Instagram. Fatta dai millennials per i millennials

Destino, fatalità, caso.  Bryan Chung e Bryan Chung condividono lo stesso nome, la fede e la voglia di raccontarla a ragazzi giovani come loro. I due si sono incontrati alla University of Southern California e hanno fondato Alabaster Co. prendendo spunto da un racconto tratto dal Vangelo secondo Marco che narra di una donna che rompe un barattolo di alabastro per profumare il capo di Gesù. In questa occasione Gesù userà la parola bello, uno dei temi più importanti per  Alabaster Co. Come è nata Uno dei due ragazzi, ha raccontato di essere cresciuto in una famiglia buddista, aver frequentato la scuola media cattolica, aver passato diversi anni da agnostico ed essere diventato cristiano al college. Una volta ricevuta la prima Bibbia, si è sentito intimidito dal testo e si è chiesto se non potesse essere riprogettato. Grazie al...

X
Ricercalo.it è su Facebook, ci aiuti a crescere?